Esodo azzurro a Bologna: in 5mila al Dall'Ara con un tifoso speciale Esodo azzurro a Bologna: in 5mila al Dall'Ara con un tifoso specialeTuttoNapoli.net © foto di www.imagephotoagency.it vedi letture condividi tweet Oggi alle 07:49In primo piano di Fabio Tarantino @Fa_Tarantino Passione azzurra a Bologna, al Dall'Ara, per la gara di lunedì sera contro la formazione di Italiano per continuare a inseguire il sogno scudetto. Saranno 5mila i tifosi presenti, più Conte squalificato che andrà in tribuna. Ne parla il Corriere dello Sport oggi in edicola. PUBBLICITÀ "Ma la passione azzurra, si sa, non conosce confini, e così dopo il pienone di Venezia prima della sosta ora andrà in scena la passerella bolognese. Con il Napoli Club Bologna a fare gli onori di casa: almeno cinquemila al Dall’Ara, impossibile quantificare con dovizia e precisione, fermo restando i duemilacinquecento del settore Ospiti. In questo caso non esiste possibilità di errore, ma tutti gli altri capaci di conquistare un biglietto saranno spruzzati un po’ qua e un po’ là in ogni altro spicchio dello stadio. Conte compreso".
Ulteriori informazioniAffare da 45mln e mini-stadio. Venticinque ettari in totale, dieci campi da gioco, palestre, piscine, centro benessere. E poi una mini arena da 1.500 posti per far giocare la Primavera, la squadra femminile: oltre 45 milioni di euro come investimento previsto. Minimo. Secondo i piani del club azzurro ci vogliono tra i 12 e i 16 mesi per completare l’intervento, una volta ottenuti tutti i permessi.
Ulteriori informazioniAdriano è uno dei pochi che hanno sempre riconosciuto e sostenuto le capacità e le qualità di Jannik sin dagli inizi della carriera, condividendone e apprezzandone con grande sincerità i successi. Le sue sono sempre state parole costruttive e condivisibili e anche nei momenti in cui Jannik si è trovato a dover gestire situazioni non facili, la voce di Adriano è stata sempre tra le più autorevoli in sostegno del nostro campione. Di seguito la sua ultima dichiarazione.. "Sono convinto che Jannik ha sfruttato questo periodo per migliorare il suo gioco sulla terra e non abbia perso la forma fisica, mi dicono che si è allenato molto e per fortuna ha anche mantenuto la testa del ranking. Ripeto, sono molto ottimista, tre mesi non sono tantissimi. Di più sarebbe stato un problema, ha sfruttato questo periodo per allenarsi in un certo modo, migliorando gioco e fisico. Lui non c'entra niente con la squalifica, ha fatto bene a patteggiare perché con la Wada non sai mai dove vai a finire. È un ragazzo molto intelligente e maturo, un esempio per tutti gli sport per il suo comportamento. Forse è anche troppo perfetto" Grande Adriano, campione straordinario e persona amabile!
Ulteriori informazioniCome scrive il Corriere dello Sport oggi in edicola, a proposito di formazione per il prossimo turno di campionato, il 31esimo, Conte recupera McTominay, altro assente con il Diavolo per un attacco influenzale: se i postumi risulteranno totalmente smaltiti, lo scozzese giocherà dal 1’ con ballottaggio tra Gilmour e Anguissa. Dunque possibile esclusione eccellente, almeno all'inizio.
Ulteriori informazioniCAMPIONATO NAZIONALE SERIE D GIR.H ROUND 30/34 GRAVINA-ISCHIA STADIO “STEFANO VICINO” GRAVINA DI PUGLIA(BARI) DOMENICA 6 APRILE ORE 15
Ulteriori informazioniDomenica 6 aprile il Real Forio 2014 è atteso da una partita molto importante che si giocherà allo stadio "Papa" di Succivo. In palio ci sono tre punti molto importanti per le ambizioni play off dei biancoverdi La società biancoverde ed il tifo organizzato, al fine di favorire la partecipazione della calorosa tifoseria biancoverde, garantiranno il viaggio gratuito ai partecipanti. I tifosi dovranno, pertanto, sostenere soltanto il costo del biglietto di ingresso allo stadio. La partenza è prevista per le ore 11.30 da Ischia mentre il ritorno avverrà da Pozzuoli con traghetto delle 19.00 Chi interessato a partecipare dovrà contattare "Zio" Pippo Iacono al 3332365669 o la pagina TIFO FORIO Domenica vieni con noi ad incitare i nostri ragazzi, abbiamo un SOGNO da inseguire #manonellamano
Ulteriori informazioni